Fondazione Carnevale, l’opposizione: “Troppo poco tempo per valutare il nome per il direttivo”

VIAREGGIO. “In relazione alla proposta avanzata dal Presidente del Consiglio, in nome del Sindaco, ai gruppi di minoranza circa l’individuazione di un nominativo espressione di questi ultimi (all’interno del direttivo Fondazione Carnevale, ndr), i capigruppo di Pdl, M5S, “Movimento dei cittadini di Viareggio e Torre del Lago” e “Viareggio tornerà bellissima” si sono riuniti questa mattina e hanno valutato insufficiente il tempo concesso”.

Lo scrivono Rossella Martina, Maximiliano Bertoni e Massimiliano Baldini, ricordando che la richiesta formulata giovedì scorso prevedeva una risposta entro stamani e rilevando “la necessità di un approfondimento all’interno dei propri organismi di riferimento. Pertanto l’opposizione sarà in grado di assumere le proprie determinazioni entro lunedì 9 settembre dandone opportuna comunicazione”.

Una comunicazione, quella di oggi dei tre gruppi di minoranza, che segue il no netto del Pdl.

Ti protrebbe interessare

Dal Carnevale al Festival Puccini: gli artisti della cartapesta firmano le scenografie di “Madama Butterfly”

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”