“Aria irrespirabile in galleria”. Proteste di un automobilista alla Salt

VIAREGGIO. Aria irrespirabile in galleria. La segnalazione e la protesta l’ha fatta un utente della autostrada in gestione alla Satl, direttamente alla società ligure toscana. Il viaggiatore, che contesta il prezzo alto del pedaggio, segnala che “ha rilevato l’irrespirabilità dell’aria all’interno di un tratto di galleria in autostrada tra Lucca Ovest e Viareggio”.

La Salt, rispondendo alla lamentela, la quale ha promesso di intervenire, senza specificare pero i tempi dell’intervento.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga