Il sindaco Betti: “Azionariato popolare per salvare il Viareggio”

VIAREGGIO. “Stefano Dinelli, Presidente dell’Esperia Viareggio, lancia oggi l’allarme per la società di calcio che porta il nome della nostra città. Noi ci siamo: l’Amministrazione Comunale è solidale con la società”. Lo scrive il sindaco di Viareggio Leonardo Betti.

“Già la settimana scorsa – spiega – ho sentito telefonicamente Marcello Lippi, impegnato in questi giorni in Cina, mentre in questi giorni l’Assessore Alessandro Caprili si sta interessando, non scartando alcune soluzioni nuove, come l’azionariato popolare”.

Ti protrebbe interessare

Rapina con il coltello in pieno centro, la svolta: due giovani finiscono in carcere

Blitz dell’Arma nella cantina, sequestrati 15 chili di hashish

Incendio devasta un pergolato: distrutte cinque auto e due scooter