Partito Democratico, a Pietrasanta trovato l’accordo per presentare tre candidati unitari

PIETRASANTA. Sabato 26 ottobre, presso la Misericordia di Tonfano, si sono tenuti in seduta comune i congressi dei Circoli del Partito Democratico di Pietrasanta. L’assemblea si è aperta con la presentazione delle mozioni e delle candidature per gli organismi che si era chiamati a rinnovare – le assemblee di Federazione versiliese e Unione comunale e i direttivi dei circoli.

“Di seguito è stato dato ampio spazio al dibattito, che è risultato molto partecipato e che è proseguito anche a operazioni di voto già in corso, a sottolineare che c’è voglia di far sentire la propria voce e in particolare dare il proprio contributo alla costruzione del nostro partito”, scrive in una nota il Pd di Pietrasanta.

antonio orsucci pd pietrasanta“A Pietrasanta è stato presentato un documento programmatico sottoscritto dalle diverse anime del Partito, sulla base del quale è stato trovato l’accordo per la presentazione di tre candidati unitari per i due circoli e l’Unione comunale: Lorenzo Ricci, 36 anni, ingegnere, confermato segretario a Marina di Pietrasanta; Maurizio Ulivi, 35 anni, impiegato, nuovo segretario per Pietrasanta centro e frazioni collinari; e Antonio Orsucci, 32 anni, laureando in Ingegneria Edile.

“La fase congressuale prosegue adesso con le primarie dell’8 dicembre, con le quali iscritti ed elettori del Pd andranno a scegliere il futuro segretario nazionale, e si concluderà entro il 31 marzo dell’anno prossimo, termine ultimo entro cui verranno eletti i segretari regionali.

“Il Pd di Pietrasanta desidera infine ringraziare Giuseppe Dello Sbarba per il lavoro svolto con dedizione da segretario comunale negli ultimi tre anni.”

Ti protrebbe interessare

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio

Una targa per ricordare la Medaglia d’Argento al Merito Civile

Forza Italia: solidarietà agli operatori balneari e rinnovato impegno per la sicurezza del litorale