VELA, ECCO I VINCITORI DELLA “REGATE DI PRIMAVERA”

LA SPEZIA. Si è disputata nel fine settimana la 4a edizione della manifestazione Regate di Primavera, valevole quale Nazionale della Classe FD e Zonale della Classe S Monotipo, che si è svolta presso la Sezione Velica della Marina Militare di La Spezia.

La Nazionale della Classe FD è stata vinta da ITA 10 Cipriani-Morelli, che si sono aggiudicati la regata precedendo ITA 4 dei fratelli Vespasiani e ITA 100 Contardi-Montella.

La Zonale Classe S Monotipo è stata vinta da ITA 1382 dei fratelli Montagner, davanti a ITA 905 di Orrico-Sandrini e ITA 1389 di Mori-Caroti.

Il Club Velico di Marina di Pietrasanta ringrazia gli equipaggi che hanno partecipato e le relative Classi, il Comitato dei Circoli Velici del Golfo della Spezia, i Giudici di Regata, l’equipaggi dell’assistenza in mare e in particolare il Comandante Franco Reisoli per l’ospitalità presso la Sezione Velica della Marina Militare e sopratutto per l’importante collaborazione che ha permesso il buon successo della manifestazione.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta