Corso di formazione per oltre 100 dipendenti dell’Ausl 12 Versilia

VIAREGGIO. Si è concluso la scorsa settimana il corso di formazione rivolto in particolare al personale di front office e più in generale al personale che, in modo più o meno continuativo, intrattiene rapporti con gli utenti.

Grazie anche al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, è stato possibile accogliere presso Villa Borbone a Torre del Lago, in tre diverse edizioni, oltre 100 dipendenti per una “full immersion” di una giornata per affrontare e condividere sia gli strumenti di comprensione dei cambiamenti aziendali in adempimento delle normative sulla Pubblica Amministrazione, che gli elementi di comprensione della complessità del sistema persona-ruolo-organizzazione tramite metodologie di lavoro attive e partecipative.

È questa l’occasione per ringraziare tutto lo staff della Uos Formazione per l’efficienza con cui in breve tempo ha allestito l’evento, i docenti che hanno partecipato attivamente a tutte le giornate e naturalemtne il personale che ha fornito alla giornata formativa un riscontro più che positivo.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana