Parte da Pietrasanta la tournée di “Ladies – La commedia musicale”

PIETRASANTA. Partirà il 26 febbraio 2014 dal Teatro Comunale di Pietrasanta la tournée di “Ladies – La commedia musicale”, inedito ed originale spettacolo teatrale con le musiche di Ivan Cammelli, la regia di Matteo Borghi, anche autore dei testi insieme a Giuseppe Di Falco, le coreografie di Ilaria Napoli e gli arrangiamenti di Davide Cammelli e Simone Papi, quest’ultimo con all’attivo collaborazioni con personalità del calibro di Raf, Laura Pausini, Marco Masini, Umberto Tozzi, Mia Martini, Max Gazzè, Edoardo Bennato, Mietta e Alex Britti.

Divertente commedia musicale che regala allo spettatore momenti piacevoli, leggeri e spensierati, “Ladies – La Commedia Musicale” dona la possibilità di fare un balzo indietro nel tempo, ai fantastici anni ‘50, per rivivere gli usi, i costumi e l’emancipazione di una società pronta al grande boom economico. Star dello spettacolo è Riccardo Fogli, amatissimo interprete della musica italiana sulle scene nazionali ed internazionali da quasi cinquant’anni e recente protagonista del programma Rai di successo “Tale e Quale Show”, che vestirà i panni dello sciupafemmine Vittorio.

Tra i protagonisti dello show con il ruolo di Paolo anche il pietrasantino Mirko Galeotti, che dopo aver mosso i primi passi sul palco del Teatro Ienco di Viareggio si è diplomato presso la prestigiosa Bernstein School of Musical Theatre di Bologna ed ha preso parte a produzioni quali “Les Miserables” con la regia italiana di Gianni Marras, “Spring Awakening” firmato da Shawna Farrell e “The Witches of Eastwick” diretto da Mauro Simone.

Già in vendita presso il Teatro Comunale di Pietrasanta e a breve anche su Ticket One i biglietti per la prima tappa di una spettacolare tournée che toccherà i migliori teatri del Centro Italia. Per maggiori info e per inviare la propria candidatura per le audizioni visitare il sito www.ladiesmusical.it .

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

Mangusta vince il Boat International World Superyacht Awards 2025