VOLLEY, IL CAMAIORE DOMANI A LA SPEZIA: VIETATO FALLIRE

facchiniCAMAIORE. Per il nono turno del girone di ritorno, il Camaiore domani è ospite di La Spezia. Alle ore 21 dirigeranno l’incontro gli arbitri Irene Rella e Luca Rossi.

Non sarà un match facile, al Camaiore servono punti per non entrare nel limbo, mentre a Spezia servono punti per allontanare la zona retrocessione attualmente a sole due lunghezze. Il Classifica  quota 20 punti, la formazione spezzina è seguita da Fucecchio a 18.

Rispetto alla gara di andata, il Camaiore si troverà di fronte una squadra molto diversa, se al PalaCamaiore era arrivata una squadra con un due innesti importanti come Ragosa e Tagliatti. Ora il regista Ragosa ha avuto tutto il tempo per inserirsi nel gruppo e di fronte al proprio pubblico venderanno cara la pella.

Il Camaiore dovrà fare a meno di Fenili, squalificato, che seguirà comunque il gruppo e proporrà lo schiacciatore pisano Gicomo Faccini all’esordio da titolare. Una responsabilità non da poco quella di Facchini che avrà allo  stesso tempo la sua occasione, per dimostrare anche che i problemi fisici sono finiti.

Mister Tazzini si aspetta una prova di maturità: “Come Scandiano sabato scorso è venuto da noi senza il suo opposto, noi andiamo a Spezia senza un giocatore importante come Fenili, e mi aspetto dai ragazzi la stessa maturità e determinazione mostrate dai giocatori di Scandiano che hanno fatto di tutto per sopperire all’assenza del compagno”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio