ASSOCARRISTI E IL PESCE D’APRILE ANTICIPATO DEL SINDACO

010 quarto CORSO VIAREGGIO. “Vorremmo ringraziare il nostro caro e amato sindaco Luca Lunardini per il Pesce di Aprile che ci ha confezionato in anticipo, non versando il milione e 800mila Euro alla Fondazione Carnevale.”

Il Pesce di Aprile, così come il Carnevale, si presta a scherzi di vario genere. Ma l’Assocarristi del Carnevale di Viareggio è seria. E denuncia, attraverso un aggiornamento di status su Facebook, le inadempienze dell’amministrazione comunale nei confronti di Palazzo delle Muse.

“Mentre Ella e i suoi illustri colleghi vi disputate l’Oscar del rimbalzo delle responsabilità a noi si presentano inevitabilmente i conti che non potremo pagare.”

“Buona Pasqua!” conclude, con un velo di sarcasmo e amarezza, l’Assocostruttori.

Ti protrebbe interessare

Countdown alla Notte dei Bozzetti: lunedì si svela il Carnevale di Viareggio 2027

Fondazione Carnevale, la squadra è pronta: ecco chi affiancherà il presidente Monti

Nasi all’insù il 12 agosto: dove vedere al meglio l’eclissi in Toscana. Il Ministero della Salute: “Proteggete gli occhi”