(foto Marco Pomella)

Pietro Di Troia è il nuovo dirigente-comandante della Polizia Municipale di Viareggio

VIAREGGIO. Si chiama Pietro Di Troia il vincitore delle selezioni per l’assunzione a tempo determinato del nuovo dirigente-comandante del Corpo di Polizia Municipale di Viareggio: lo annuncia il Comune in una nota.

Primo classificato risulta, dunque, Pietro Di Troia, dall’ottobre 2007 fino al luglio 2013 comandante della Polizia Municipale di Vigevano: in precedenza aveva svolto diversi incarichi di responsabilità a Milano.

Secondo classificato è Simone Bonucci, già comandante della Polizia Municipale di Siena, il terzo è Ugo Esposito, attualmente comandante della Polizia Municipale di Moncalieri.

Seguono Italo Rosati, Daniele De Sanctis, Stefano Carmignani, Antonio Di Nardo, Carlo Palmerini, Giovanni Colloredo, Giovanni Di Capua, Iva Pagni, Roberto Benigni, Francesco Managò, Annalisa Maritan. Chiudono la graduatoria Stefano Canuto, Stefano Assirelli e Mariano Tramontana.

La commissione era presieduta da Rosa Priore, segretario generale del Comune, e vi hanno fatto parte Alberto Pagliai, comandante del Corpo di Polizia Municipale di La Spezia, e Barbara Caverni, psicologa del lavoro e delle organizzazioni e psicoterapeuta.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Fiumi di soldi a Viareggio, smascherata la bisca clandestina

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi