Massimiliano Simoni: “Noi sosteniamo Alberto Coluccini, Larini faccia lo stesso”

MASSAROSA. La frattura nel centrodestra si allarga. Dopo le parole di Eugenio Vassalle di W L’Italia, a cui hanno fatto eco quelle di Riccardo Zucconi di Fratelli d’Italia, si inserisce con forza nella polemica Massimiliano Simoni.

“Leggendo le news apparse oggi sui vari quotidiani online versiliesi sulle amministrative di Massarosa – scrive Simoni – resto un po’ perplesso. Apprendo da Riccardo Zucconi, anche lui semplice tesserato di Fdi come Vassalle, visto che tutte le cariche sono decadute dal momento dell’entrata di Alleanza Nazionale, novembre 2013, che rappresento come membro dell’omonima Fondazione, e Officina Italia, nel nuovo soggetto politico Fdi-AN, che il candidato sindaco suo, e solo suo è l’amico Fabrizio Larini che ad oggi credo non abbia sciolto alcuna riserva, o mi sbaglio”.

“Larini è candidato o non è candidato? Zucconi, a titolo personale, con chi ha parlato? Con se stesso? A Massarosa non ho mai visto alcuna presenza di Fdi – scrive Simoni – mai un articolo, mai una presa di posizione, ma di cosa stiamo parlando, del nulla? Almeno Vassalle vive a Bargecchia, che se non erro è nel comune di Massarosa, o no? Larini, se si candiderà vorrà farlo alleandosi con il nulla, o cercherà di trovare una sintesi con chi sul territorio ci sta da vero come Coluccini?”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno