I pazienti salutano e festeggiano il dottor Enrico Petri

VIAREGGIO. Ultimo giorno di lavoro ieri matina per il dottor Enrico Petri che è andato in pensione all’età di 70 anni e una parte dei suoi 1400 pazienti l’hanno salutato e festeggiato in via Mazzini davanti il suo ambulatorio, anche in concomitanza del suo compleanno, come l’altra sera è statao festeggiato al bagno Nettuno. Spumante, pasticcini e trombette, oltre che striscioni per ringraziarlo per la sua dedizione alla professione. Enrico Petri commosso ha salutato e ringraziato tutti per l’affettto dimostrato, ribadendo che non ha nessuna intenzione di abbandonare i suoi pazienti, anche se, da oggi, dovranno trovarsi un sostituto.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago si trasforma nella capitale del fantasy: arriva il “Torre del Lago Play Comics 2026”

Play Comics sbarca a Torre del Lago… cosplay, fumetti, musica e stand

Viareggio, c’è l’accordo nel centro destra: Sara Grilli candidata