“MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO, I VIAREGGINI PARTECIPINO AL CONSIGLIO COMUNALE”

massimiliano baldini1VIAREGGIO. “Cari amici, martedì 17 aprile, alle ore 21, si terrà il Consiglio Comunale che avrà all’ordine del giorno la votazione della mozione di sfiducia al aindaco Luca Lunardini: è un momento di assoluta importanza, decisivo per le sorti future della città.” A scriverlo è Massimiliano Baldini del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago. Che si associa ad altri appelli già pervenuti.

“Una città che non vuole più continuare a sopportare questo sindaco e questa giunta, sin dall’inizio amministrativamente incapaci, oggi ormai paralizzati dalla loro crisi politica ed animati esclusivamente dal mantenimento delle loro poltrone e dei loro emolumenti.

“Alla luce della gravissima crisi economica e sociale in cui versa Viareggio, siamo tutti stufi di dover assistere, da più di un mese a questa parte, alle “strategie di palazzo” e ai “balletti trasformisti” di questo o di quel consigliere.

“Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, ancora una volta, chiede a gran voce che il sindaco prenda atto della sua incapacità di governare la città, rassegnando sin da subito e con modalità irrevocabili e definitive le dimissioni, ponendo fine alla gravissima crisi amministrativa, politica ed istituzionale che sta
subendo Viareggio.

“Si rivolge altresì a tutti i consiglieri comunali perchè, preso atto della situazione ormai insostenibile, vogliano votare la sfiducia a questo sindaco e a questa giunta.

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al Consiglio Comunale del 17 aprile affinchè, con modalità pacifiche e nel rispetto delle persone e della legge – è l’appello finale di Baldini -, possano assistere alla dibattito pubblico sulla sfiducia al sindaco Luca Lunardini.”

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.