Mirko Bertolucci: “Se il palazzetto chiude che facciamo coi camp estivi?”

VIAREGGIO. Mirko Bertolucci, che con il fratello Alessandro organizza ormai da anni stage estivi di hockey su pista per giovani, è preoccupato per l’eventuale chiusura del palazzetto. “Ci sono già circa 150 giovani prenotati ed iscritti che provengono da tutta Italia, quindi se c’è la chiusura dell’impianto cosa faremo? Il rischio è di emigrare, ma non vorremmo portare questo stage fuori Viareggio, sarebbe una sconfitta per lo sport in generale e uno smacco per la città. Mi auguro che venga trovata una soluzione tra la società del Cgc ed il Comune e che l’impianto possa essere disponibile per tutti evitando problemi notevoli”.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia