TROVATO UN CAVALLO LIBERO IN CITTÀ. SCATTANO LE RICERCHE IN PINETA

Schermata 04 2456031 alle 22.57.39 VIAREGGIO. Il cavallo è stato individuato intorno alle 21, chi era in sella ancora no.

Strano episodio quello che si è verificato a Viareggio, in viale dei Tigli, questa sera. Gli agenti della polizia municipale infatti hanno individuato e bloccato, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, un cavallo con sella e senza briglie che se ne andava in giro per viale dei Tigli, nei pressi di Villa Borbone.

Il fatto che l’animale fosse con la sella apre due possibili ipotesi. Che sia fuggito da un vicino maneggio: ma al momento non risultano denunce in tal senso. Oppure che in sella potesse esserci qualcuno che, forse per un malore, è poi sceso da cavallo con l’animale che si è allontanato da solo.

Al momento (22.50) diversi uomini della polizia municipale stanno cercando nei pressi della vicina pineta, alla ricerca dell’ipotetico cavaliere.

+ leggi anche: ritrovato in mattinata il proprietario del cavallo

(ha collaborato Marco Pomella)

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto