L’Alimac Forte incontra il sindaco di Seravezza a Palazzo Mediceo

SERAVEZZA. Domani (3 giugno) alle 18 al Palazzo Mediceo di Seravezza il sindaco Ettore Neri riceverà la squadra dell’Alimac Forte dei Marmi campione d’Italia, oltre ad una delegazione del Gruppo di Sostegno Organizzato. Sarà presente anche l’assessore provinciale Andrea Giorgi.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca