VINCENZO SIMONINI, ANCORA DUBBI SULLA CAUSA DEL DECESSO DEL MILITARE

Schermata 04 2456038 alle 20.18.41 VIAREGGIO. Un difetto genetico è alla base del malore che ha ucciso Vincenzo Simonini, tenente di vascello 37 anni di Viareggio, deceduto ieri durante una esercitazione nella base della Marina Militare a Luni (Sarzana).

È una delle ipotesi maturate a seguito dell’autopsia sul corpo del militare, effettuata questo pomeriggio dal medico legale Susanna Gamba.

Non c’è certezza infatti che ad uccidere Simonini sia stato un infarto, o un aneurisma: a fare chiarezza sulla morte del militare saranno gli esami istologici, attesi per i prossimi giorni.

Simonini ha lasciato la moglie Nadine Renno, una ragazza libanese  che ha conosciuto nel corso di una delle sue missioni all’estero incinta di cinque mesi.

Ti protrebbe interessare

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana