Tre arresti e 72 piante di marijuana sequestrate dai carabinieri

MASSAROSA. Ieri sera (16 settembre) i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nell’ambito di un’attività indirizzata al contrasto della coltivazione, produzione e spaccio di sostanza stupefacente, hanno proceduto all’arresto di tre cittadini italiani incensurati, classe 64/85/91.

A seguito di un’attività info investigativa i militari hanno individuato una serra adibita a piantagione di marijuana a Massarosa.

La prolungata attività di osservazione dava esito positivo in quanto portava all’individuazione all’interno della serra di tre soggetti che si stavano occupando della cura e della raccolta dello stupefacente.

Alla vista dei militari uno dei soggetti riusciva a dileguarsi ma a seguito delle immediate ricerche intraprese veniva rintracciato e arrestato. L’attività ha consentito il sequestro di 72 piante di marijuana di un’altezza compresa tra un metro e mezzo e i tre metri per un peso approssimativo di oltre 120 kg.

A seguito delle perquisizioni domiciliari eseguite sono stati rinvenuti e sequestrati materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione, un panetto di stupefacente (tipo marijuana), denaro verosimilmente provento dello spaccio.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari