ambulanza misericordia 118

Muore in casa a Torre del Lago. Lo trova la madre

VIAREGGIO. Lo ha trovato la madre senza vita la notte scorsa nella sua abitazione a Torre del Lago. Si tratta di un uomo di 48 anni che a causa di un malore è deceduto. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Misericordia e l’automedica, oltre una volante del Commissariato di polizia. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Versilia dove verrà eseguita l’autopsia.

Ti protrebbe interessare

Pretende da bere senza pagare e minaccia i titolari: 20enne arrestato a Pisa per estorsione

Autocarro in fiamme lungo il fiume Bruna, salvo il bosco

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”: il post di Mirko che oggi fa rabbrividire