(foto VT)

Segnalato giovane trovato in possesso di marijuana

VIAREGGIO. Nella serata di ieri (11 dicembre) i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un controllo ad un’autovettura nella zona della Darsena, hanno segnalato al Prefetto di Lucca un ragazzo viareggino poiché provato in possesso di un modesto quantitativo di marijuana.

Ti protrebbe interessare

Viareggio saluta il suo barbiere storico: Angelo Bonuccelli chiude la bottega dopo oltre mezzo secolo

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”

Strage ferroviaria di Viareggio, la Cassazione respinge i ricorsi: condanne definitive per Moretti e gli altri imputati