TRITIUM, DIVERSE ASSENZE PER LA SFIDA CONTRO IL VIAREGGIO

VIAREGGIO. All’inizio del campionato la Tritium, prossima avversaria del Viareggio, era stata inserita tra quelle squadre che avrebbero lottato per la salvezza.

Grazie ad un girone d’ andata disputato alla grande, i lombardi si erano portati addirittura in zona play-off, per poi scivolare lentamente in basso nel girone di ritorno.

Con una settimana di anticipo, però, grazie al pareggio per 2-2 ottenuto a Pavia, hanno centrato la salvezza. Per l’inagibilità del proprio impianto, la Tritum si è spostata per tutto il campionato al “Brianteo” di Monza, sede pure della gara di domenica pomeriggio alle 15 contro il Viareggio.

Il tecnico Romualdi, che ha sostituito la settimana scorsa Boldini, dovrà rinunciare allo squalificato Chimenti e agli infortunati Vecchio, Melgrati, Roberto Bortolotto. Ritorna, invece, Di Ceglie.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio