“Street art” o vandalismo? A Viareggio i piloni diventano i personaggi di “Cattivissimo me”

VIAREGGIO. Qualcuno la definirebbe “street art”, per altri è un atto vandalico. Certo è che a Viareggio adesso ci sono piloni di cemento diversi dall’ordinario. Quelli tra via Vespucci e via Cei hanno le sembianze dei personaggi di “Cattivissimo me”, famoso film d’animazione del 2010. Ai piloni gialli è stato attaccato con lo scotch del nastro per formare occhi e bocche, con tanto di cura dei dettagli. Goliardata o opera con l’intento di mandare un messaggio, non meglio decifrato?

Ti protrebbe interessare

Paura tra marina di Torre del Lago e Vecchiano per un 30enne scomparso dopo un bagno: ritrovato dopo un’ora di ricerche

Strage di Viareggio, i legali e i familiari delle vittime: “Le sentenze definitive vanno rispettate”

Forte dei Marmi blindata: raffica di controlli dei Carabinieri, due arresti e rinforzi per tutta l’estate