Dinelli: “Viareggio, stagione perfetta. Mai facile vincere al primo tentativo”

VIAREGGIO. Al coro delle congratulazioni per la promozione in Serie D del Viareggio si è unito anche Stefano Dinelli, ex presidente dell’Esperia Viareggio.

“Fare i complimenti per la brillante stagione è forse riduttivo, vincere no è mai facile, farlo al primo tentativo lo è ancora di meno”, scrive Dinelli su Facebook.

“La stagione perfetta è sicuramente merito dei giocatori, dirigenti e sportivi, ai quali vanno le congratulazioni, ma passatemi una menzione particolare a Beppe Vannucchi e Tiziano Giorgetti, vi ringrazio per quello che siete”.

Ti protrebbe interessare

Roma Club Versilia, inaugurata la nuova sede: il sindaco Pierucci socio onorario

Mondiali di scherma a Hong Kong, trionfo per Filippo Macchi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Livorno

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente