ambulanza misericordia 118

Si ribalta un furgone sull’autostrada, un ferito

VIAREGGIO. Nel  pomeriggio di oggi si è verificato un incidente sul tratto autostradale della Genova-Rosignano in direzione Pisa. Un furgone è finito fuori strada e si è ribaltato nella scarpata ai lati della carreggiata ed ha preso fuoco. E’ intervenuta una ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore, l’automedica, i vigili del fuoco. A quanto pare ci sarebbe solo un ferito, non grave. I rilievi li ha effettuati una volante della polizia stradale, è stato chiuso in direzione sud la carreggiata per permettere i soccorsi e la bonifica della zona.

Ti protrebbe interessare

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”: il post di Mirko che oggi fa rabbrividire

Auto di lusso noleggiate e fatte sparire: 41 indagati, smantellata la rete criminale

Dall’affidamento in prova al carcere: arrestato a Montecatini Terme