“Situazione del campo rom inaccettabile. Siamo vittime del buonismo”

VIAREGGIO. “Siamo nuovamente vittime del buonismo. Per quanto ancora dovremo subire questo tipo di prepotenze?”. Rodolfo Salemi, candidato di Forza Italia al consiglio comunale di Viareggio, interviene sulla delicata questione del campo rom di via Cimarosa a Torre del Lago dove, dopo la chiusura del contatore, gli abitanti sono riusciti ad allacciarsi in via del tutto abusiva all’acquedotto.

“Il rispetto delle regole deve valere senza eccezioni – prosegue Salemi -, questo episodio è l’ennesimo di una lunga serie. Una situazione grave ed inaccettabile che si protrae da troppo tempo”.

“Chi dovrà accollarsi le ulteriori spese derivanti da questo abuso?”, si chiede Salemi. “Non possiamo tollerare che gli aumenti ricadano sui cittadini, rispettosi della legge e già tartassati da continui rincari”.

“La convivenza si basa sul rispetto delle regole – conclude Salemi, che assicura – da eletto sarà una condizione imprescindibile per il futuro”.

Ti protrebbe interessare

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Del ghingaro Conferenza stampa

Del Ghingaro: Se questa maggioranza viene meno si va a casa!

alessando sentini

Viareggio: Del Ghingaro esce dal consiglio senza maggioranza