SI FINGE CLIENTE MA RUBA UN CELLULARE, ARRESTATA

images2 LIDO DI CAMAIORE. Si è finta una cliente ad un chiosco di un parco giochi sul viale Colombo a Lido di Camaiore e quando una signora si è distratta un attimo le ha prelevato dalla borsa il portafoglio e un telefonino cellulare.

Ma la donna è stata notata, così sono stati avvertiti immediatamente i carabinieri che giunti sul posto e non hanno avuto nessuna esitazione a identificare la donna che era già conosciuta: si tratta di una 45enenne di Camaiore, che è stata arrestata per furto e gli oggetti recuperati e  restituiti alla legittima proprietaria.

A Torre del Lago invece un romeno di 34 anni è stata arrestato a dai militari del 112 per un furto su una macchina, e il tentativo di rubare una bicicletta dentro un parcheggio.

Ti protrebbe interessare

Sedici anni senza Daniele Franceschi: la morte in carcere del carpentiere viareggino e i misteri mai chiariti

Morsa da un serpente alla caviglia: paura all’Elba per una donna portata all’ospedale col Pegaso

Truffa da decine di migliaia di euro a un’anziana: arrestati i due impostori, i gioielli tornano a casa