I bagnini della Lecciona: “Ancora silenzio dal sindaco Del Ghingaro e dalla giunta”

VIAREGGIO. “Anche in questo finesettimana – 8 e 9 agosto – i bagnini volontari sorveglieranno gratuitamente la spiaggia libera della Lecciona: da parte del sindaco e giunta del comune di Viareggio aspettavamo un segnale che ripristinasse almeno per i giorni che rimangono della stagione estiva, il servizio di vigilanza a tutti gli effetti con bagnini regolarmente pagati”. Lo scrivono in una nota i bagnini della Lecciona.

“Quindi da parte dell’amministrazione comunale non ha soffiato nemmeno un venticello, non abbiamo però nemmeno notizie anche da parte delle forze politiche di opposizione.

“Eppure avevano promesso d’intervenire…”.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida