(foto Stefano Dalle Luche)

Nuovo Liquidatore per la Viareggio Congressi, fuori Cima dentro Massimo Romiti

VIAREGGIO. Nuovo liquidatore per la Viareggio Versilia Congressi. Si tratta di Massimo Romiti, nato a Lucca il 5 febbraio 1965, iscritto all’albo dottori commercialisti ed esperti contabili revisori legali. Romiti va a sostituire Riccardo Cima, che aveva già rimesso il suo incarico nelle mani del sindaco Giorgio Del Ghingaro. Contestualmente è stato ridotto il compenso previsto per l’incarico, che ammonta adesso a 15mila euro lordi annui.

La nomina è avvenuta questa mattina nel corso dell’assemblea dei soci, presente anche l’assessore con delega al Bilancio Laura Servetti, che aveva come ordine dl giorno la “relazione economico gestionale sulla situazione della società da parte del liquidatore e provvedimenti e delibere conseguenti”.

Durante l’incontro il dottor Cima ha quindi illustrato lo stato dell’arte, allegando una relazione compiuta di fine mandato.

Preso atto di quanto messo in evidenza dal liquidatore, è stata quindi confermata la sostituzione e nominato il dottor Massimo Romiti.

Il passaggio effettivo delle consegne avverrà il primo settembre prossimo, in modo da consentire al dottor Cima la regolazione degli ultimi giorni della mensilità per una questione meramente organizzativa.

Il dottor Romiti ha già preso visione della relazione del dottor Cima e sarà al lavoro a partire dalla prossima settimana.

Ti protrebbe interessare

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

“Il Tirreno di Viareggio non può e non deve chiudere”

Lettera ai medici del Versilia: “Avete donato un sorriso e una speranza a mia mamma”