RUBA UNA MOTO, DENUNCIATO DAL PADRE

polizia 1131 CAMAIORE. Denunciato dalla Questura di Lucca per ricettazione di una moto Yamaha rubata, dopo la segnalazione alla polizia del suo stesso padre.

È accaduto nella Piana di Lucca: nei guai è finito un ventenne, che stando a quanto riferito alla polizia, sarebbe stato denunciato dello stesso padre, che ha telefonato al 113 chiedendo l’intervento della polizia. Il figlio infatti negli ultimi tempi era stato denunciato più volte per reati contro il patrimonio, e quando era rientrato a casa con una moto Yamaha da cross di grossa cilindrata, senza targa, il padre ha temuto che fosse provento di furto. E non si era sbagliato.

Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il ragazzo intento a smontare dei pezzi dalla moto, che è risultata infatti rubata alcuni giorni prima a Lido di Camaiore.

La Yamaha è stata restituita al proprietario, per il giovane è scattata la denuncia per ricettazione.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto