I carristi a Fondazione, Comune e Regione: “A che punto siamo per il Carnevale 2016?”

VIAREGGIO. Ieri lunedì 7 settembre alla Cittadella si è riunita l’assemblea dell’Associazione Costruttori del Carnevale di Viareggio.

“I costruttori ritengono necessario conoscere dalla Fondazione Carnevale, dall’amministrazione comunale, dalla Regione e dalle istituzioni i tempi di sottoscrizione dei contratti di appalto, i progetti e le condizioni economiche-finanziare della Fondazione, visto l’approssimarsi dei tempi indispensabili per l’avvio della realizzazione delle costruzioni e per l’organizzazione della manifestazione 2016”, si legge in una nota inviata dall’avvocato Tiziano Nicoletti, referente per l’associazione dopo le dimissioni di Fabrizio Galli dalla presidenza.

A tale fine, nei prossimi giorni, verranno richiesti incontri con il commissario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli, con il sindaco Giorgio Del Ghingaro e con gli assessori competenti, “incontri che assumono il carattere dell’urgenza anche alla luce delle dichiarazioni del consigliere comunale Stefano Pasquinucci riguardo alle sorti della manifestazione”.

Ti protrebbe interessare

Carnevale in pineta, evento rinviato causa allerta meteo

La magia del Carnevale di Viareggio arriva in pineta

Carnevale di Viareggio, il gran finale