VIAREGGIO. Si è tenuta nei giorni scorsi la riunione della commissione consiliare di controllo e garanzia della società Patrimonio. “Abbiamo potuto apprezzare – almeno questa la mia opinione – la serietà del lavoro impostato dal curatore Bellomo, esprimendogli la nostra disponibilità a sostenerlo nel suo delicato lavoro”, dichiara Luca Poletti, capogruppo consiliare del Pd. “Siamo rimasti soddisfatti della richiesta avanzata dallo stesso Curatore di ottenere l’esercizio provvisorio su tutti i servizi, cosa anche da noi auspicata nei giorni scorsi.

“Abbiamo altresì constatato che la delibera di revoca dei servizi approvata dalla maggioranza in consiglio comunale ha perso di efficacia e pertanto proponiamo che venga riproposta una nuova delibera di indirizzi, visto che, al momento come dichiarato dall’assessore Servetti, la giunta non ha nessuna proposta operativa in merito.

“Dunque quello da noi sostenuto, e cioè, che si è favorito il fallimento della Patrimonio senza avere un piano alternativo era vero, come purtroppo è vero che al momento non sappiamo come saranno gestiti in futuro i servizi, che fine faranno i beni di proprietà comunale, quali: le case per l’emergenza abitativa, gli impianti sportivi e il Principe di Piemonte.

“Serve dunque un piano alternativo su cui lavorare. Il Partito Democratico si rende disponibile a dare il proprio contributo e dunque chiederemo all’assessore Servetti uno specifico incontro sul tema”.

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luca poletti pd viareggio patrimonio

ultimo aggiornamento: 02-10-2015


“Assessore Pesci, che fine ha fatto l’urbanistica?”

“Poca chiarezza sulla cordata per la Viareggio Porto”