VIAREGGIO. “Perché l’ingresso del Ferrhotel è liberamente accessibile e la pulizia dei locali risulta deficitaria? Quanto investe il Comune in questa sua struttura e chi gestisce, materialmente, l’impiego di questi soldi?” A chiederlo è Alessandro Santini, Forza Italia.

“Dopo il mio sopralluogo al Ferrhotel, che accoglie, su indicazione dei nostri servizi sociali, anche anziani con disabilità, l’assessore al sociale Sandra Mei aveva dichiarato di non entrare “nel merito delle questioni del Ferrhotel”, che avevo posto in modo chiaro, preferendo invece accusarmi di aver voluto “con un sotterfugio, mettere in piazza le miserie altrui”.
Attendo ancora le scuse pubbliche da parte dell’assessore per le parole false e diffamatorie che ha detto nei miei confronti, come dimostra l’estratto della dichiarazione firmata che allego e che, per permettermi di tutelarmi, mi ha rilasciato chi, quel pomeriggio, c’era veramente al Ferrhotel, mi ha visto, ascoltato e accompagnato (evidenzio la frase in cui si afferma che mi sono “presentato come consigliere comunale di Viareggio” , nel documento è ribadita due volte)”.

(Visitato 341 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini ferrhotel viareggio

ultimo aggiornamento: 11-10-2015


Il PCdI sostiene il referendum contro la legge regionale sulla sanità

“Per le elezioni non abbiamo ancora siglato accordi ufficiali”