(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Anche il coordinatore versiliese dell’Udc PierFrancesco Pardini interviene a difesa di Giampaolo Bertola e della scelte del partito. “L’Udc – scrive – ha siglato l’accordo intorno alla fine dell’estate a sostegno del candidato Matteucci, e con tutta la coalizione che lo sosteneva e questo accordo è stato portato a termine e rispettato da tutto il partito e da tutti i candidati che hanno lavorato fattivamente fin dall’inizio all’elaborazione del programma della coalizione”.

“Siamo tutti insieme saliti a bordo di una nave – aggiunge Pardini  – e sapevamo che nel bene o nel male se andava a fondo ci avrebbe coinvolto tutti. Non neghiamo di aver trovato alcune difficoltà e battibecchi, come succedono nelle buone famiglie, ma ci siamo spesi tutti nessuno escluso per cercare di raggiungere l’obbiettivo comune. Le cause sono diverse e le più variopinte e non si possono addossare tutto ad una persona o ad un unico partito”. Chiaro il riferimento a quanti puntano il dito sull’ex sindaco Giampaolo Bertola.
“Purtroppo questo risultato – aggiunge Pardini – ci deve servire per far sì che nel futuro non si commettano più questi errori, smettendola di guardarsi indietro, ma puntando a lavorare per il ns. domani con progetti seri e credibili per la ns. Cittadinanza.  Colgo questa occasione per ringraziare sia tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia nel sostenere l’Udc in questa ultima tornata elettorale nella quale siamo riusciti comunque a tenere con il 10 % un ottimo risultato considerato che in un periodo come questo di profonda crisi e scetticismo da parte degli elettori nei confronti della politica, ci riteniamo molto soddisfatti come lo stesso Lorenzo Cesa che si è complimentato sul risultato elettorale dell’Udc di Camaiore che ha comunque rispetto alle elezioni del 2007 perso l’1% in contro tendenza agli altri partiti che hanno perso anche percentuali a due cifre”.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camaiore matteucci Pardini politica udc

ultimo aggiornamento: 29-05-2012


GIAMPAOLO BERTOLA: “MAI REMATO CONTRO MATTEUCCI. LA SCONFITTA È COLPA DEL VOTO DISGIUNTO E DI UNA CAMPAGNA ELETTORALE SBAGLIATA”

“GIOVANI E PREPARATI”. DEL DOTTO PRESENTA I SEI ASSESSORI DI CAMAIORE. IL VICE È VERONICA CORTOPASSI DI SEL