BOATO NELLA NOTTE, ESPLODE UNA CAMPANA DEL VETRO

polizia 2 VIAREGGIO. Qualche sera prima erano stati inseriti petardi nelle cassette della posta in qualche condominio al Varignano, che avevano creato non poca apprensione, poco prima della mezzanotte, fra i residenti.

Ieri sera lo “scherzo” si è ripetuto, più pesante. È stato infatti inserito un petardo e gettato in una “campana” contenente il vetro.

Un boato ha spaventato i residenti dei quartieri Bonifica e Allende al Varignano, che poco prima della mezzanotte hanno udito una forte esplosione: c’è chi ha temuto che si trattasse di qualcosa di grave, come di una bomba, e dopo le scosse di terremoto avvertite nella mattinata la paura è aumentata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, per accertare cosa fosse accaduto. Sono in corso indagini, anche se qualche indizio sugli autori di queste “bravate” gli inquirenti ce li potrebbero avere.

Ti protrebbe interessare

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile

Anche asineli e pony in spiaggia a Lido di Camaiore