Maltempo, recuperati due natanti

VIAREGGIO. Si sono positivamente concluse, con il coordinamento del personale della Capitaneria di porto-Guardia Costiera, le operazioni di recupero e messa in sicurezza di due piccoli natanti di circa 5 metri affondati a causa del maltempo della giornata di ieri lungo le banchine del Canale Burlamacca del porto di Viareggio. I rispettivi proprietari erano stati prontamente allertati nelle scorse ore dalla Guardia Costiera, affinchè procedessero all’immediata rimozione dei relitti per garantire la sicurezza della navigazione lungo il Canale e non provocare danni  all’ambiente marino.  Le  unità navali sono state quindi sollevate tramite la gru di una ditta locale ed alate in banchina, per i successivi necessari interventi di manutezione.

Ti protrebbe interessare

Si accascia in mare davanti ai bagnanti, paura per un turista tedesco

Tragedia sulla spiaggia della Giannella: turista muore nonostante i soccorsi. Pedone investito sul Monte Amiata

Fiamme su due fronti nel Grossetano: elicottero in volo