Gli ultras del Viareggio: “No al Daspo di piazza”

VIAREGGIO. Prima della gara col Ponsacco vinta 2-0, gli ultras del Viareggio si sono trovati all’esterno dello stadio per una grigliata aggregativa. Attraverso questa iniziativa hanno voluto porre l’attenzione sul Daspo di piazza, un provvedimento che impedisce di assistere ad ogni tipo di evento sportivo a chi partecipa a manifestazioni di piazza, come accaduto a sei sostenitori del Pisa, a cui è stato imposto il divieto di ingresso allo stadio perché presenti ad un corteo contro Salvini. Oltre ad una raccolta firme per esprimere attivamente il dissenso verso tale provvedimento, gli ultras bianconeri hanno apposto uno striscione “No Daspo di piazza”.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda