Sette ultras del Viareggio rischiano il daspo

VIAREGGIO. Possibile daspo in arrivo per sette ultras del Viareggio che in occasione del derby con la Massese di serie D in programma allo stadio “dei Pini” (terminato 1-1), prima della gara sono stati accompagnati in commissariato in quanto intercettati dalla polizia prima che potessero avere un contatto con i supporter della Massese che stavano arrivando allo stadio dalla pineta.

Potrebbero arrivare daspo e denunce per chi ha lanciato allo stadio un petardo nel corso della gara, se identificato. Gli ultras della Massese, stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, avrebbero danneggiato il coperchio dei bagni del settore ospiti della gradinata e rotto un vetro.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi