PD Seravezza: “Grazie agli Elettori”

Alla luce del brillante risultato elettorale conseguito alle elezioni comunali dello scorso 5 giugno dalla lista “Al cuore della Versilia”, sostenuta dal Partito Democratico, che ha permesso a Riccardo Tarabella di succedere ad Ettore Neri alla carica di Sindaco di Seravezza, rivolgiamo un sentito e riconoscente ringraziamento alle elettrici ed agli elettori che hanno voluto sostenere il PD e i suoi candidati.

Questa bella vittoria, conquistata confrontandoci i cittadini, cercando di esprimere le nostre proposte sempre con onestà e rispetto per gli avversari, pone le sue fondamenta nel buon governo che la città di Seravezza ha avuto in questi ultimi 10 anni. L’eccellente amministrazione di Ettore Neri ha permesso a Riccardo Tarabella e alla sua lista di stendere un ottimo programma sulla base del buon lavoro compiuto negli ultimi anni dal sindaco e dagli assessori e, quindi, di raccogliere la maggioranza dei voti e la fiducia dei cittadini.

La scelta di Riccardo Tarabella come candidato sindaco è stata fin da subito supportata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici Versilia Nord e ad oggi possiamo dire che è stata una scommessa vinta. La credibilità, l’esperienza e la competenza di Tarabella hanno condotto alla riconferma di un governo di centrosinistra a Seravezza. Ringraziamo, quindi, il nostro nuovo Sindaco per aver accettato questa grande sfida, che ha saputo vincere con coraggio ed entusiasmo e facciamo a lui e alla sua squadra i nostri migliori auguri.

Grazie, dunque, a chi ha valutato il nostro lavoro e ha deciso di darci ancora una volta fiducia. Grazie a chi ha scommesso su un progetto condiviso, che guarda al futuro che ma che ha basi solide e profonde.

Questo risultato rappresenta la volontà della maggioranza degli elettori di non arrestare la straordinaria crescita economica, sociale e culturale di Seravezza avviata nel corso dei due precedenti mandati.

Affinché la nostra città potesse continuare ad offrire eccellenze, lavoro e progresso e mantenesse un ruolo chiave all’interno delle dinamiche comprensoriali della Versilia era importante comprendere l’importanza di una continuità con il buon governo degli ultimi anni e siamo davvero felici che molti dei nostri concittadini lo abbiano riconosciuto.

Il Partito Democratico, con i suoi giovani, continuerà ad alimentare lo spirito con cui è nato, cioè continuerà a stimolare la partecipazione dal basso, facendo tesoro del contributo che i nostri elettori in questi mesi di campagna elettorale e in tutti i momenti fondamentali della vita democratica del partito non ci hanno mai fatto mancare.

Ti protrebbe interessare

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”

Bergamini (Forza Italia): la Versilia merita di mantenere la sua voce storica, no alla chiusura del Tirreno a Viareggio