CADE SUGLI SCOGLI, POLEMICA DEI SOCCORRITORI: “ABBIAMO TROVATO CHIUSO IL CANCELLO DELLA DIGA FORANEA”

118 VIAREGGIO. Problemi per i soccorsi di un anziano che era caduto sugli scogli nel pomeriggio alla diga foranea in Darsena, riportando una ferita alla testa.

L’uomo, dopo l’urto sugli scogli, è caduto poi in acqua, rischiando anche di annegare. Per fortuna poi è stato messo in salvo, e le sue condizioni fisiche non hanno destato preoccupazioni.

Ma hanno avuto difficoltà i mezzi di soccorso. Quando sono giunti sul posto infatti hanno trovato un cancello chiuso, sulla diga foranea, senza sapere chi avesse le chiavi. I volontari sono dovuti andare a piedi per soccorrere l’anziano. Inoltre anche diversi motorini parcheggiati hanno provocato problemi alle ambulanze.

Sul posto è intervenuta anche una volante del commissariato di polizia ed è stata avvertita di questo episodio anche la Capitaneria di Porto.

Ti protrebbe interessare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.

del ghingaro Tomei

Del Ghingaro punisce tre assessori per aver sostenuto Zappelli. Tomei nuovo Vicesindaco