Uccise il fratello, è agli arresti domiciliari

Oggi, venerdì 19 agosto, il Gip del Tribunale di Lucca, in accoglimento dell’istanza avanzata dai sottoscritti difensori, ha sostituito a Nicola Guidotti, che un anno fa uccise il fratello Mario, la misura della custodia in carcere con quella degli arresti domiciliari.

Il Giudice ha motivato tale decisione in ragione della circostanza che il pur gravissimo fatto non fosse ritenuto aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi.

Inoltre, atteso il quadro di personalità che è stato delineato anche dai periti, e considerata l’incensuratezza del soggetto, il giudice ha ritenuto attenuate le esigenze cautelari.

Ti protrebbe interessare

vigili del fuoco

Fiamme tra i marmi di Carrara, brucia un pulmino di turisti: paura in cava

Turista lotta tra la vita e la morte dopo il tuffo in piscina

Furti in pieno centro a Forte dei Marmi, ladro incastrato dopo i colpi: arrestato e refurtiva recuperata