Stelo incontra i proprietari del “Pino sul tetto”

“Il clamore mediatico scatenato inconsapevolmente dal nostro post è naturale ed opportuno che si spenga. Invitati e ricevuti questa mattina dal commissario prefettizio Fabrizio Stelo, abbiamo riscontrato la sua gentilezza e la sua disponibilità, ovviamente nell’ambito dei compiti più ampi e gravosi, che gli fanno carico”. Lo scrivono su Facebook i titolari del ristorante “Il pino sul tetto” dopo l’annuncio della chiusura della loro attività a causa del degrado in pineta di Ponente.

“Grazie dottor Stelo e grazie a tutti gli amici, che ci hanno gratificati del loro sostegno”.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina