FURTO CON DESTREZZA: IN POCHI ATTIMI RUBA UN TELEFONINO, UN I-POD E MILLE EURO

polizia 1131 FORTE DEMI MARMI. Un giovane con uno scooter ieri sera intorno alle 21,30 ha portato via la borsa ad una turista di Sassuolo che l’aveva nel cestino della bicicletta.

La donna se ne andava tranquillamente in bici per  una delle vie centrali di Forte dei Marmi. Quaando il ragazzo, con destrezza, avvicinandosi alla donna, le ha preso la borsa ed è fuggito.

Oltre al telefonino cellulare, all’ipod c’erano quasi un migliaio di euro in contanti. Ad indagare sono gli uomini della Polizia.

Ti protrebbe interessare

Malore fatale in mare, muore davanti ai bagnanti: vani i soccorsi

Spacca la vetrina di un bar, poi molesta una donna sul treno: 21enne finisce in carcere

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione