I 101 ANNI DELLA SIGNORA GABRIELLA

signora gabriellaCAMAIORE. 101 anni portati benissimo, di cui 40 passati a Camaiore nei mesi estivi. La signora Gabriella Gasparini Samoggia ha ricevuto la visita, nella sua casa su Viale Oberdan, del sindaco Alessandro Del Dotto che ha voluto presentare i suoi più sinceri auguri di buon compleanno. Originaria di Milano, la signora Gabriella si dice molto legata a Camaiore ed entusiasta della visita: “Sono felice – ha detto – di vedere un uomo giovane e preparato alla guida di una Amministrazione comunale”.

I due hanno parlato dei rispettivi percorsi di vita, intrecciati da esperienze politiche, e la signora Gabriella ha infine raccontato i suoi ricordi legati al periodo della seconda guerra mondiale.

“Questa visita è stata un sincero omaggio a nome del Comune e a titolo personale per una persona affezionata alla nostra città  – commenta Del Dotto – I contatti umani fra generazioni diverse sono importantissimi, in particolare quando si possono condividere esperienze legate a periodi tanto dolorosi come quelli delle due guerre mondiali”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER