“Godiamoci ogni istante”, un grazie ad amici e medici

Scrive il nostro lettore Diego Bertellotti: “Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente chi mi è stato vicino e di tanto aiuto nei momenti di gran dolore vissuti da lo scorso Gennaio fino a poco tempo fa.

A causa di un brutto incidente mentre con alcuni amici stavamo sciando in località Val di luce.

Ho vissuto una sofferenza che a nessuno si può augurare, la fortuna di incontrare persone speciali oltre alla mia famiglia  hanno fatto in modo di rendere tutto più semplice e di meno dolore.

Ora posso dire di star bene e con questo voglio dir GRAZIE !

Al dottor Mario Manca, il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Versilia, tutto il C.F.A. di Querceta i miei  amici e Tiziano Silvestri che mi ha sostituito nella mia attività .

Godiamoci ogni istante!”

Ti protrebbe interessare

Fiocco azzurro in Cittadella, è nato Edoardo: il mondo del Carnevale festeggia l’artista Michelangelo Francesconi

Centouno anni di storia e servizio: festa per l’appuntato dei Carabinieri Franco Basili

Ottant’anni di eleganza e passione: auguri a Carlo Pucci, protagonista della storia della Versilia