petrucci luca del dotto alessandro

Dai defibrillatori alla differenziata, viva i balneari!

Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto intende ringraziare l’Associazione Balneari di Lido di Camaiore “per il sostegno a tante iniziative del Comune di Camaiore, come ad esempio i defibrillatori nelle scuole del territorio, e per l’efficace collaborazione nel raggiungimento di obiettivi strategici come la raccolta differenziata o la gestione delle spiagge libere”.

Il primo cittadino coglie anche l’occasione per ringraziare l’Associazione “per la recente pulizia dell’arenile che, come ogni anno, contribuisce a rendere Lido di Camaiore più accogliente per gli ospiti che la scelgono come meta durante le festività natalizie”.

Ti protrebbe interessare

Caldo “killer”: cocomeri scottati, pesche “cotte” e latte in calo nelle stalle toscane

Da Mutigliano al Summer Camp del Ministero: studentessa del Busdraghi tra i 48 talenti scelti in Italia

Omicidio Pieve di Camaiore

Tragedia in famiglia a Camaiore, l’Ordine degli Psicologi: “Serve una cultura del rispetto e dell’ascolto”