“Mi curo di me”, progetto di estetica oncologica con la Croce Rossa di Viareggio

SABATO  6 MAGGIO 2017 alle ore 18,00 presso la Sala Cerri della Croce Rossa di Viareggio, Via Niccolò Machiavelli n 163, LA PRESENTAZIONE PUBBLICA dell’innovativo progetto “MI CURO DI ME”, un servizio di estetica oncologica rivolto a donne e uomini con problematiche tumorali. Il servizio è diretto e coordinato da Siria Perretti, Training Oncology Esthetics presso l’Ospedale S. Raffaele Milano ed in diretta collaborazione con L’Oncology Training International. All’incontro parteciperà la Dottoressa Angela Noviello Direttore e Coordinatore Europa Oncology Training International, il noto metodo di approccio estetico ai pazienti oncologici ideato da Morag Currin che la dottoressa Noviello ha importato dagli Usa in Europa. La dottoressa, promotrice in Italia dei corsi per le certificazioni internazionali di Oncology Esthetics, illustrerà l’importanza di tali trattamenti verso i pazienti oncologici.

 

Ti protrebbe interessare

Versiliana dei Piccoli 2026: due mesi di spettacoli e laboratori per famiglie tra teatro, gioco e creatività

Castelnuovo si tuffa nel grande jazz: due giorni di concerti per celebrare Miles Davis e John Coltrane

Ondata di calore, cosa mangiare