Medaglia Mauriziana al comandante dell’Ufficio marittimo Vincenzo Pagano

Prestigioso riconoscimento per il comandante del locale Ufficio marittimo Vincenzo Pagano, che presso la sede  della direzione Marittima di  Livorno ha ricevuto la medaglia Mauriziana, a testimonianza di lungo servizio. Alla cerimonia, era presente anche il sindaco Umberto Buratti, insieme al Direttore Marittimo della Toscana C.A. Vincenzo di Marco e al comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio Davide Oddone.  “Rinnovo al comandante Pagano la mia stima – ha dichiarato il sindaco – e gli auguro di proseguire con il medesimo onore la sua carriera, ringraziandolo per l’impegno profuso a favore  della nostra comunità”.

 

 

 

 

Ti protrebbe interessare

Pretende da bere senza pagare e minaccia i titolari: 20enne arrestato a Pisa per estorsione

Autocarro in fiamme lungo il fiume Bruna, salvo il bosco

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”: il post di Mirko che oggi fa rabbrividire