taverna del Pirata

Riapre La Taverna del Pirata a Torre del Lago

taverna del pirata 1 La taverna del Pirata, Gestione rinnovata per il caratteristico ristorante sul Viale Europa alla Marina di Torre del Lago. La Taverna del Pirata, riconoscibilissima per il suo stile “Caraibico” e per il colorito Pirata all’ingresso, riparte con un nuovo gestore che ha voluto cambiare drasticamente l’impronta del locale, dividendola in quattro diverse caratterizzazioni:

La prima e, forse, la più importante, è che il Ristorante sarà aperto, nel periodo estivo, tutti i giorni, pranzo e cena, e fino alle 4 di notte.

Il motivo è presto detto. In tutta la Versilia, famosa nell’ormai lontano passato, per il divertimento fino all’alba, attualmente è difficilissimo trovare un semplice spaghetto allo scoglio dopo le 10 di sera figuriamoci all’uscita dalla Discoteca.

taverna del pirata 7

Inoltre sulla Marina di Torre del Lago, oltre al Baddy ed al Mamamia, sta riaprendo anche il BocaChica per cui il movimento notturno sul viale è destinato ad aumentare.

taverna del pirata 6 Seconda caratteristica, necessaria per accontentare tutta la clientela, straniera e stanziale, il menu alla carta, con ampia scelta di piatti e vini, ed un menu turistico da soli 20 euro.

Terzo punto forte, la terrazza con vista sul mare e sul tramonto, dove verranno serviti, dalle 18.30 in poi, aperitivi ed apericena per i reduci dalla giornata sulla spiaggia e quelli che invece stanno iniziando la serata. Senza per questo scordare il giardino a lato della sala dove sarà possibile pranzare e cenare quando le temperature saranno torride.

taverna del pirata 4 Infine un cuoco abile e fantasioso. Suoi questi piatti che allieteranno i clienti del Ristorante: risotto all’astice e fave – frittino di acciughe e finocchio – carpaccio di tonno scottato con caponatina di cipolla rossa, uvetta e pinoli – spumone al limone con salsa di fragoline e meringa. Appuntamento quindi alla TAVERNA del PIRATA in Viale Europa a Torre del Lago – telefono 0584/45481.

#sponsored article

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta “ospite” della grande mostra di Mitoraj in Sicilia

CHIARA GAMBERALE E DARIO D’AMBROSI DEL TEATRO PATOLOGICO TRA GLI OSPITI DEL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”