Porte aperte informazione sanitaria

“Porte aperte all’informazione” incontri con professionisti nel settore sanitario

La Società e lo Staff della Sanitaria – Ortopedia e Servizi Assistenziali “Raggio di Fiducia Shop & Servizi”, il giorno 21 Ottobre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 19:30, organizza un incontro presso il Punto Vendita di Cascina – Titignano (PI), in via Tosco Romagnola N° 2545/A.
La società specifica che è da sempre vicina alle esigenze dei cittadini e delle persone delle categorie più deboli già da quando era una Cooperativa Sociale Onlus.
In occasione del 1° Anno di Attività Commerciale, organizza un Evento Speciale “ PORTE APERTE ALL’INFORMAZIONE”.
L’invito è esteso a tutte le persone interessate e curiose di conoscere e quindi di porre qualsiasi quesito in questa giornata direttamente ai Consulenti Aziendali e Informatori delle aziende con cui collaborano a stretto contatto ed è per questo che riescono ad offrire ai loro clienti sempre il giusto servizio.
La Società e il suo Staff di professionisti studia e lavora costantemente sul proprio operato per migliorare e per poter offrire sempre un servizio di qualità, professionalità e cortesia.
In questa giornata, in via eccezionale verranno attivate delle “OFFERTE IMPERDIBILI”, dai Consulenti e Tecnici delle varie Aziende e Marchi Made in Italy presenti nel Punto Vendita.
Alle prime 90 persone che affluiranno verrà dato un biglietto numerato e timbrato dalla Società, per partecipare all’estrazione a premi gratuiti.
L’estrazione dei premi, si potrà verificare direttamente dall’estrazione del Lotto delle ore 20:00 dello stesso giorno, i primi tre numeri sulla ruota di “FIRENZE”saranno i vincenti e il ritiro dei premi sarà disponibile alla riapertura del punto vendita dal martedì 23.10.2017.
Verranno distribuiti Gadget dalle varie Aziende partecipanti all’evento e un piccolo rinfresco.

Ti protrebbe interessare

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Abio torna in piazza, cestini di pere per essere al fianco dei bambini in ospedale