pattinaggio

Chi farà rinascere la Pista di Pattinaggio? Si apre la Gara

Il Funzionario Responsabile del Servizio Patrimonio comunica che il Comune di Pietrasanta intende concedere con il metodo della trattativa privata previa gara ufficiosa, l’immobile di proprietà del Comune di Pietrasanta ad uso pista di pattinaggio posto in Marina di Pietrasanta, Viale Roma 2, in località Fiumetto.

L’immobile è censito nella cartografia del Piano di Utilizzazione degli Arenili, nella fascia dei servizi di spiaggia, le destinazioni ammesse sono quelle previste dall’art. 7, in attuazione dell’art. 10 della stessa normativa tecnica.

La concessione in gara è esclusivamente per l’esercizio di attività di pattinaggio. La durata della concessione sarà fino al 31/12/2026 e potrà trovare rinnovata per ulteriori nove anni previa autorizzazione da parte del competente Consiglio Comunale.

Coloro che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti n. 29, la propria manifestazione di interesse ad essere invitato a partecipare alla gara ufficiosa, entro le ore 12 del giorno 26.03.2018.

Tutte le informazioni si trovano sulla pagina dedicata nella sezione Amministrazione Trasparente del sito.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini